lunedì 9 giugno 2014

Il becchino Padoan

La riforma Fornero?Gli esodati?Non hanno insegnato nulla.
Il ministro dell'economia Padoan apre a un'altra genialata del governo presieduto dal PD.Tenetevi forte perché sembrerebbe proprio che vogliono aumentare l'età pensionabile.
Ma come non è bastata la Fornero con i 70 anni? No,Padoan vuole superarsi. In un Paese dove la disoccupazione giovanile supera il 40% si vuole aumentare l'età pensionabile oltre i 70anni non consentendo il turnover,ideona molto lungimirante.
Non potevo crederci quando ho letto questa notizia, ma poi ho pensato all'altra manovretta fatta da questo governo: il bonus degli 80€ in busta paga.Chiaramente una manovra elettorale che ha dato parecchi frutti ma che ora si scopre vigliacca e inutile tanto che anche la Corte dei Conti l'ha bocciata. Lo sanno anche i non esperti in economia che se degli 80 euro ne rimangono effettivi 10/20 certamente non si mette in moto l'economia. Servirebbero altre riforme serie, servirebbe investire, servirebbe fare cose che i parametri imposti dall'U.E non ci permettono di fare.
E allora con questa idea di Padoan aspettatevi che,in azienda,vicino l'area amministrativa troveremo l'area funebre e smaltimento cadaveri. Saranno molte di più le vittime sul lavoro.Vittime dell'età,vittime dello Stato.

1 commento:

  1. Salve, sono Luca Terlizzi, Webmaster di: Vi Aggrego, Aggregatore Multi-Tematico di Blog e Feed Rss .

    Il link dell’aggregatore e’: http://www.viaggrego.com

    Siamo dominio.COM, giriamo su Piattaforma WordPress ed abbiamo piu’di 80 Blog Aggregati.

    Sul ns. aggregatore mettiamo in rotazione Blog che trattano di Cronaca, Moda, Gossip, Avvenimenti, News,Attualita’, Economia, Politica e Finanza ma anche Tecnologia , Informatica e telefonia, oltre che un’intera sezione dedicata alla Gastronomia e Ricette, Tempo Libero e Viaggi.

    Se siete interessati a far girare i vostri post sul nostro aggregatore , visitate http://www.viaggrego.com , andate nella sezione “registra il tuo blog”, seguendo le istruzioni, inserite l’Antipixel nel vostro blog e saremo lieti di mettere i vostri articoli in rotazione. Cio’ permetterra’ al vostro blog di incrementare le visite, visto che al passaggio del vostro post, il visitatore verra’ re-indirizzato al vostro Blog, dove leggera’ poi l’articolo completo.Cio vi permettera’ di attingere verso un bacino di utenza nuovo ed incrementare notevolmente i visitatori.

    Staff Viaggrego

    RispondiElimina